Una vita anticipazioni del 7, 8, 9 gennaio 2020. Lucia respinge Samuel!

Gli sforzi di Samuel per manipolare Lucia vengono frustrati dal fatto che la Alvarado ha la mente rivolta ai consigli che le ha dato padre Telmo.

lucia-y-padre-telmo-min

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, gli sforzi di Samuel per manipolare Lucia vengono frustrati dal fatto che la Alvarado ha la mente rivolta ai consigli che le ha dato padre Telmo. E quando questi si presenta all’improvviso, la ragazza lo guarda e si disinteressa dei discorsi dell’Alday, il quale se ne rende conto. Intanto Jordi Baró sembra fin troppo attratto da Flora.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Íñigo, addolorato, cerca di convincere Leonor a dargli un’ultima possibilità. Nel frattempo Lolita soffre molto. Antoñito se ne accorge e cerca di consolarla: tra i due è tutt’altro che finita. C’è il fatto che Ceferino, secondo lo zio Genaro, potrebbe disimpegnarsi da Lolita baciando una vedova. Casilda sarebbe la persona giusta, ma la ragazza non ne vuole sapere.

Le vane insistenze di Samuel!

Intanto, attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Samuel insiste a chiedere la mano di Lucia, ma la Alvarado ripensa alle parole di padre Telmo e spiazza l’Alday con il suo no. Nel frattempo, Servante è assai preoccupato per sua moglie Paciencia, perché un terribile uragano ha devastato Cuba e della donna non si hanno più notizie. Trini si prodiga per convincere Casilda a fare innamorare Ceferino, ma la Escolano si innervosisce e non la sta neanche a sentire, perché – e come darle torto? – trova la cosa ridicola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore