Una vita, anticipazioni del 7, 8, 10 marzo 2019. Il brodo di Servante!

Victor ha un duro scontro con Arturo che - tanto per cambiare - lo sfida a duello. Il giovane non può tirarsi indietro, per motivi di onore.

una-vita-servante-min

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Victor ha un duro scontro con Arturo che – tanto per cambiare – lo sfida a duello. Il giovane non può tirarsi indietro per motivi di onore e di orgoglio. Leonor chiede un esplicito chiarimento a Blanca: che cosa vuole fare con Diego? Riconquistarlo o meno? Casilda, intanto, prepara il brodo con i dadi acquistati da Servante e si accinge a farlo assaggiare a Rosina.

Nel frattempo, le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Sepulveda, minacciato dagli scherani di Belarmino, non si presenta in tribunale per testimoniare in favore di Antoñito. Anche Felipe, intanto, riceve un biglietto anonimo con una terribile minaccia. Inoltre, l’uomo che glielo consegna comincia a pedinarlo ed spiare ogni sua singola mossa.

Una causa molto rischiosa

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, fanno vedere che don Felipe incomincia a comprendere di stare difendendo una causa molto pericolosa, per via della quale rischia addirittura la vita! Olga e Diego incominciano a uscire insieme. In seguito, Olga confida alla consanguinea Blanca di essersi innamorata, senza dirle di chi.

I consigli di Blanca

Blanca, che non sa che si tratta di Diego, le dà dei buoni consigli su come fare breccia nel cuore del fortunato giovane. Intanto Diego e Olga si incontrano ancora. Dopo essersi confidati intimi segreti, si scambiano un bacio molto appassionato. Antoñito è disposto a dichiararsi colpevole per i crimini di cui è accusato. Felipe lo esorta a non arrendersi e – in primo luogo – a fidarsi di lui come avvocato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore