Una vita anticipazioni del 6, 7 e 9 luglio 2018: cosa ha in mente Elvira?

Le anticipazioni di Una vita - Acacias 38 rivelano che la Valverde, inopinatamente, ammette al cospetto del padre di aver rivisto la sua decisione e di essere pronta a sposare Demir.

Anticipazioni-Una-Vita-Cayetana-min

Una vita, anticipazioni di venerdì 6, sabato 7 e lunedì 9 luglio 2018. – «Un conflitto di opposte volontà» – Secondo le anticipazioni di Una vita, Elvira si oppone con forza alla volontà del dispotico padre che cerca di imporle il matrimonio con il facoltoso mercante turco Burak Demir. Ma nonostante la ribellione della ragazza, il colonnello rassicura l’affarista: sua figlia si rassegnerà. Infatti, dopo qualche tempo, la ragazza sembra rivedere la sua decisione e prega il padre di invitare nuovamente Demir, al quale farà un annuncio importante.

Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 rivelano che la Valverde, inopinatamente, ammette al cospetto del padre di aver rivisto la sua decisione e di essere pronta a sposare Demir. In realtà, il vero scopo di Elvira è quello di far ingelosire Simon, per provocarne una qualche reazione: che cosa farà a questo punto il maggiordomo?

Una vita, anticipazioni di venerdì 6, sabato 7 e lunedì 9 luglio 2018. – «Un viaggio imposto».

Intanto il piano di Cayetana per annientare Teresa si fa – come ci dicono le anticipazioni di Una vita – sempre più incalzante, perché quella della Sotelo non è solo una gelosia tra donne: ella teme che Teresa, dopo aver scoperto di essere la legittima erede delle famiglia Sotelo Ruz, voglia riprendersi il suo posto. Per questo motivo sta cercando di fare terra bruciata attorno alla ragazza privandola di tutti i suoi affetti. Ad esempio impone alla Sierra un viaggio a Segovia per ritirare un premio destinato al Patronato.

Ma il vero scopo della Sotelo è quello di allontanarla da Acacias per avere il tempo di sedurre Fernando, portandole così via anche il marito, ma questa volta Cayetana ha sbagliato i conti, perché Teresa non ama Fernando, e inoltre il viaggio forzato è un’occasione per poter vivere qualche giorno di intimità con Mauro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore