Una vita, anticipazioni del 6, 7 e 10 dicembre 2018. Diego e Samuel in lite!

Attraverso le anticipazioni di Una vita, vediamo come emerga il tormentoso passato della famiglia Alday, caratterizzato da un'antica tragedia.

blanca-una-vita-min

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Diego non crede che la relazione tra suo padre e la ex istitutrice sia autentica e accusa Samuel di non aver indagato come avrebbe dovuto per far annullare quelle nozze. Dà al fratello dell’inetto e lo aggredisce. I due si prendono a pugni e spintoni. Intanto Maria Luisa vede un dipinto che ritrae il volto di Elvira Valverde!

Diego e Samuel continuano a litigare e non riescono a pervenire a nessun punto d’incontro. La situazione si complica ulteriormente quando il primo scopre che il fratello intende portare Jaime fuori da casa Alday e predisporne il ricovero presso una casa di cura. Nel frattempo, durante una serata dolce e romantica, Lolita trova il coraggio di confessare ad Antonito ciò che la tormenta.

Una vita, anticipazioni del 6, 7 e 10 dicembre 2018 «La maledizione di Lolita»

La ragazza ha scoperto che tutte le donne della sua famiglia sono morte entro i trent’anni a causa di una antica maledizione. Per questo motivo, preferisce non iniziare una relazione con lui, per non farlo soffrire con la sua morte precoce! Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, il giovane Palacios, però, scoppia in una fragorosa risata. La domestica si offende e lo lascia da solo.

Una vita, anticipazioni del 6, 7 e 10 dicembre 2018 «Il tragico passato degli Alday»

Attraverso le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, vediamo come nel frattempo, emerga il tormentoso passato della famiglia Alday, caratterizzato da un’antica tragedia. Infatti Diego, da bambino, ha involontariamente ucciso la sua cara mamma, con un colpo partito per sbaglio, mentre stava giocando con il fucile di Jaime. Intanto a casa Valverde, arriva un pacco inaspettato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore