Una vita, anticipazioni del 6, 7, 8 giugno 2019. Ecco perché Ursula è cattiva!

Siamo arrivati alle ultimissime anticipazioni di Acacias 38, Una vita, basate sulle trame di un nuovo tris di puntate della soap iberica di successo, che annunciano situazioni avvincenti che vivranno i nostri beniamini. Incominciamo da Casilda, che non ha ancora recuperato la memoria. La cameriera non solo non rispetta il lutto per Martin, ma addirittura trascura i […]

una-vita-ursula-min

Siamo arrivati alle ultimissime anticipazioni di Acacias 38, Una vita, basate sulle trame di un nuovo tris di puntate della soap iberica di successo, che annunciano situazioni avvincenti che vivranno i nostri beniamini. Incominciamo da Casilda, che non ha ancora recuperato la memoria. La cameriera non solo non rispetta il lutto per Martin, ma addirittura trascura i suoi doveri. Gli Hidalgo non sanno più a che santo votarsi.

Nel frattempo Ursula continua a ricordare con dolore il suo passato. Violentata, derubata, i suo genitori, dopo averla ripudiata, l’hanno lasciata senza un soldo in tasca ad accudire Olga e Blanca. Quest’ultima, intanto, vedendo la madre sofferente, si prende amorevolmente cura di lei senza sapere bene che cosa le stia accadendo. Samuel ha degli incubi e sua moglie fa del suo meglio per tranquillizzarlo.

L’avversario di Servante! 

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Felipe e Celia fanno piani su come separare Blanca da Ursula e Samuel in modo che Diego possa scappare con lei. Servante confida a Lolita l’origine della sua avversione per Paquito. Le racconta che l’uomo ha sempre cercato di sopraffarlo in tutte le cose che faceva. Frattanto Fabiana non riesce a riportare Casilda a ricordarsi di sé. La giovane cameriera sembra essere cambiata. Inoltre, non ricorda niente di Martin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore