Una vita, anticipazioni del 6, 7, 8 febbraio 2019. Elvira smania per Simon!

Samuel prende bene la notizia della gravidanza di sua moglie. Non sa che ha fatto all'amore anche con Diego, quindi dà per scontato che il bambino sia suo.

anticipazioni-una-vita-elvira-e-simon-min

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Samuel prende bene la notizia della gravidanza di sua moglie. Non sa che la donna ha fatto all’amore anche con Diego, quindi dà per scontato che il bambino sia suo. Blanca cerca di porre un argine alla gelosia del maggiore degli Alday, sostenendo di essere certa che il bambino sia di Samuel.

Intanto Servante smette di corteggiare Juana, e rimane con un palmo di naso quando lei gli dice che non ha mai provato un reale interesse nei suoi riguardi. I domestici fanno una colletta per acquistare un biglietto per il portinaio per dargli la possibilità di raggiungere la moglie a Cuba. Antoñito, dopo aver sentito che Ramon ha perso la fiducia in lui, incomincia a pensare a come potrebbe garantire un futuro a Lolita.

Una visita di Elvira

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che un uomo d’affari, è molto interessato ad Antoñito, e gli dà un appuntamento a La Deliciosa, per proporgli un progetto di costruzione di monumenti per i caduti di guerra. Intanto Simon, Adela e Susana ritornano da Salamanca. Celia confida all’ex maggiordomo che Elvira è stata a casa sua il giorno prima.

Una manovra della Valverde

In seguito Elvira passa a trovare Adela in sartoria e le rivela che Simon è il figlio segreto di Susana. Nessuno, ad Acacias, è al corrente di questa notizia. La Valverde insinua che il marito, con ogni probabilità – visto che l’ha sposata senza amore – non gliene abbia fatto cenno. La ex suora prende in contropiede, la ragazza affermando di esserne al corrente già da un pezzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore