Una vita, anticipazioni puntate del 5, 7 e 8 gennaio 2021. L’inganno di Carchano!

Nelle sinossi degli episodi in onda su Canale 5 Alfonso Carchano, il produttore cinematografico, è interessato a scattare qualche foto a Cinta e Camino.

una-vita-soap-opera-min

Eccoci ancora di fronte a un nuovo terzetto di anticipazioni di Acacias 38, Una vita, per le puntate del 5, 7 e 8 gennaio 2021. Nelle sinossi degli episodi in onda alle 14:00/14:!0 su Canale 5, Alfonso Carchano, il noto produttore cinematografico, è interessato a scattare qualche foto a Cinta e Camino.

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Cinta Dominguez e Camino Pasamar vengono scelte da Alfonso per un servizio fotografico. Si tratta di una grande occasione per le due ragazze, il Carchano infatti è un noto regista e produttore cinematografico in cerca di nuovi volti per il suo prossimo film. Cinta e Camino sono molto emozionate e contente di tale occasione, ma presto rimarranno sconvolte e deluse!

La rabbiosa ossessione di Alfonso Carchano!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, infatti, Alfonso nasconde qualcosa! Le vere intenzioni del produttore sono altre, ad onta delle sue allettanti proposte alle due ingenue giovani. L’unico indizio sulle reali intenzioni di Carchano, saranno gli ammirati complimenti rivolti a Bellita. In effetti, le anticipazioni delle puntate spagnole, rivelano che l’uomo, gradualmente, farà mostra di una vera e propria ossessione per la madre di Cinta. Questa va molto al di là dell’interesse di un aficionado dell’ex cantate, ed è carica di rabbia e vendicatività.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore