Una vita anticipazioni del 5, 6 e 7 settembre 2018: Ursula è guarita!

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, dopo che Celia e Teresa hanno lasciato la sua casa, La Valenciana torna a occuparsi di Ursula; la Dicenta ha perso la memoria e - almeno così dice - ricorda solo il suo nome.

una-vita-soap-opera-min

Una vita, tutte le nuove anticipazioni e le trame di mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 settembre 2018. «Una gravidanza difficile» – Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38,  mostrano che Teresa ha dei fastidiosi disturbi dovuti alla sua gravidanza e va a chiedere a La Valenciana di aiutarla. La curandera, che ha salvato Ursula in fin di vita per il veleno propinatole da Cayetana, rassicura la Sierra: il bambino sta bene e i suoi malesseri sono dovuti solo all’eccesso di ansia.

Una vita, tutte le nuove anticipazioni e le trame di mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 settembre 2018. «Ursula si riprende e ruba una chiave».

Ma secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, dopo che Celia e Teresa hanno lasciato la sua casa, La Valenciana torna a occuparsi di Ursula; la Dicenta ha perso la memoria e – almeno così dice – ricorda solo il suo nome. Tuttavia le sue condizioni sono in netto miglioramento e in un attimo di distrazione della sua salvatrice, trova il modo di sottrarle una non meglio identificata chiave.

Una vita, tutte le nuove anticipazioni e le trame di mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 settembre 2018. «Una forte delusione per Pablo».

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, nel frattempo Rosina fa sapere a Pablo che Ramon ha scelto Antoñito come nuovo agente di vendita. Ovviamente il ragazzo rimane male per il fatto che il Palacios gli rifiuta il posto. A questo punto Liberto, mosso a compassione, promette a a Pablo di mettere una buona parola con i suoi amici, affinché  Pablo ottenga finalmente il riconoscimento cui ambisce da tanto tempo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore