Una vita, anticipazioni del 5, 6, 8 luglio 2019. Cristina, bigotta plagiatrice!

Ursula fa in modo che la bigotta Cristina incontri tutte le signore del quartiere, affinché possano confessarsi e pentirsi dei loro peccati.

una-vita-ursula-min

Eccoci a un nuovo tris di anticipazioni di Acacias 38, Una vita, basate sulle trame delle puntate della fortunata serie spagnola in onda con successo su Canale 5 e Rete 4! Secondo tali anticipazioni Ursula fa in modo che  la bigotta Cristina incontri tutte le signore del quartiere, inclusa Carmen, affinché possano confessarsi e pentirsi dei loro peccati.

Che cosa avviene dopo questi incontri? Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, accade che Celia si mostri fredda e scostante verso suo marito, che non riesce a spiegarsene il perché. La stessa Carmen fa altrettanto con Riera. Inoltre Ursula, grazie alla sua confidenza con Cristina, può a venire a conoscenza di tutti i segreti delle inquiline di Acacias.

La sconvolgente rivelazione di Diego!

Intanto Arturo delega a Silvia e a Esteban gli affari della Commissione per impedire loro di accorgersi dei suoi problemi alla vista. Spiega che si prenderà un periodo di riposo e che non verrà più a lavorare. Augustina, intanto, scopre che il Valverde ha seri problemi alla vista e che potrebbe addirittura diventare cieco. Diego incontra Blanca e le dice di essere certo che non ha dato alla luce una femminuccia bensì un maschietto. Il bambino non è morto ma le è stato sottratto alla nascita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore