Una vita, anticipazioni della settimana 6-12 maggio 2019. Diego e i minatori in sciopero!

Arturo si viene a trovare nella stessa situazione di sua figlia Elvira: deve accettare il matrimonio della donna che ama, Silvia, con il generale Zavala!

unavita-min-1280x720

Le ultime anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, basate sulla trama delle puntate da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2019, annunciano che Arturo si viene a trovare nella stessa situazione di sua figlia Elvira: deve accettare il matrimonio della donna che ama, Silvia Reyes, con il generale Zavala! Ora capisce di aver sbagliato a ostacolare l’amore tra la giovane e ribelle Valverde e Simon Gayarre!

Intanto Flora, secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, si scopre innamorata di Liberto e, in un momento molto particolare e delicato, arriva al punto di baciarlo. Inigo inizia a provare dei sentimenti per Leonor che, invece, si sente in colpa nei suoi confronti. Martin organizza una romantica sorpresa per la sua Casilda: festeggiare in grande il loro primo anniversario di matrimonio!

Leonor parla a Blanca di Diego!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, mostrano che Blanca è preoccupata per la salute del suo amato. Intanto Riera va a Villa Alday con informazioni molto importanti sul passato di Ursula ed inizia a flirtare con Carmen. Leonor, dal canto suo, dà a Blanca notizie riservate riguardanti i rapporti tra Diego e i minatori in sciopero, ma qualcuno origlia la loro conversazione, e riferisce tutto a Ursula.

Un segreto rivelato!

La Dicenta allora mette al corrente un losco imprenditore contrario agli scioperi, Jerónimo Ribau, di un segreto  compromettente. Samuel cerca di avere un rapporto con Blanca ma la donna, per l’ennesima volta, lo rifiuta affermando di amare Diego. Ursula cerca di isolare sua figlia e per rompere l’amicizia che ha instaurato con Leonor, ritenendola particolarmente pericolosa per i suoi piani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore