Una vita anticipazioni del 4, 5 e 6 settembre 2018: Ursula sfugge alla morte!

Le anticipazioni di Una vita - Acacias 38 - mostrano che Ursula è scampata da morte certa - dopo essere stata rapita e avvelenata da Cayetana, risvegliandosi presso La Valenciana che l'assiste.

una-vita-ursula-min

Una vita, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 settembre 2018. «…da morte certa!» – Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 – mostrano che Ursula è scampata da morte certa – dopo essere stata rapita e avvelenata da Cayetana, risvegliandosi presso La Valenciana che l’assiste. La donna ha però perso la memoria e ricorda a stento il proprio nome.

Una vita, le anticipazioni e le trame di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 settembre 2018. «Doppio gioco!»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 Mauro non abbandona il suo scopo di incastrare la Sotelo, e ora può contare sulla presenza di Sara Rubio, tornata a Calle Acacias, che fa il doppio gioco con Cayetana, fingendo di lavorare per lei. Le riferisce infatti di aver saputo qualcosa sul conto di Ursula, ma in realtà sta operando per conto di Mauro. Il San Emeterio non sa dove si trovi la Dicenta ma è convinto di scoprirlo molto presto; l’uomo si dice disposto anche a morire pur di togliere di mezzo le sue più grandi nemiche, unico ostacolo a che lui e la sua amata Teresa possano stare insieme.

Una vita, tutte le anticipazioni e le trame di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6 settembre 2018. «Le esequie evitate!»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 Simon non partecipa alle esequie di Elvira, organizzate da sua madre Susana – convinto com’è che la Valverde sia ancora viva! – mentre Celia e Teresa pensano di andare dalla guaritrice La Valenciana perché curi la maestra dai suoi continui dolori per la gravidanza. Le due donne si recano quindi a casa della curandera, tuttavia, stranamente, non vi incontrano Ursula.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore