Una vita, anticipazioni del 4, 5, 6 febbraio 2019. Simon tronca con Elvira!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38 Una vita, Simon prende una sofferta e drastica decisione: quella di accompagnare sua madre e sua moglie a Salamanca.

una-vita-anticipazioni-elvira-min

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Simon prende una sofferta e drastica decisione: quella di accompagnare sua madre e sua moglie a Salamanca. Facendo così, in un sol colpo vanifica tutti i romantici piani di Elvira. Ora la Valverde è presa tra due fuochi: da un lato le umiliazione del padre, dall’altro l’atteggiamento distante del Gayarre!

Nel frattempo, sempre secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Casilda parla con Servante di Paciencia. Il portinaio riconosce che l’amore che sta dimostrando nei confronti di Juana ha una sola spiegazione: gli manca tantissimo l’adorata consorte. Ursula nega di conoscere Olga per mettere a tacere i pettegolezzi degli inquilini di Acacias.

Blanca ha una gravidanza dagli effetti a doppio taglio

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Leonor accompagna Blanca da un medico, il quale  conferma che la ragazza è in dolce attesa. Questa notizia la rende molto felice, ma al tempo stesso la rattrista dal momento che davvero non sa chi è il padre del bambino, visto che è stata con tutti e due i fratelli Alday. Nel mentre, informata da Carmen, Ursula apprende che sua figlia è incinta e riunisce l’intera famiglia per dare l’annuncio a tutti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore