Una vita, anticipazioni del 4, 5, 6 aprile 2019. La fine di Olga!

La Guardia civile giunge nei pressi del Bosco delle Dame e vi trova Samuel e Blanca ancora vivi, mentre Olga è morta, uccisa dalla madre!

una-vita-ursula-min

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, come la Guardia civile giunga nei pressi del Bosco delle Dame e trovi Samuel e Blanca ancora vivi, mentre Olga è morta, uccisa dalla madre Ursula per salvare la vita all’altra figlia e al bambino che questa porta in grembo! Intanto, la ragazza e suo marito vengono portati in ospedale.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, tutto Calle Acacias è sconvolto si diffonde la notizia. Diego viene a sapere dell’accaduto ed entra nel panico. Elvira saluta il padre Arturo. La Valverde si appresta a lasciare la città e arriva in carrozza al posto concordato con Simon, felicissima di iniziare quella vita nuova che entrambi meritano.

Il rimorso di Adela

Intanto Adela non sopporta il rimorso per aver tradito Simon rivelando ad Arturo il suo piano di fuga. Gli scherani del colonnello arrivano nei pressi della carrozza di Simon e di Elvira, pronti a uccidere il ragazzo. La ex suora, pentita, arriva sul posto… Ramon è molto orgoglioso di suo figlio Antoñito e organizza una festa di benvenuto per la sua scarcerazione.

L’agguato!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che il Palacios si complimenta anche con Felipe, che non li ha mai abbandonati. Victor riceve una nuova lettera da parte dei suoi genitori. E nel leggerla, entra in uno stato di forte agitazione. Simon incontra la sua amata. Uno scagnozzo di Arturo, simulando una specie di rapina, è pronto a distruggere la felicità dei due.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore