Una vita, anticipazioni del 31 marzo, 1°, 2 aprile 2019. Blanca e Olga ritrovate!

Le anticipazioni di Una vita, mostrano che Samuel e Ursula cercano Blanca e Olga nel bosco. Diego è angosciato per la scomparsa della sua amata.

una-vita-soap-opera-min

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Samuel e Ursula cercano Blanca e Olga nel bosco. Diego è angosciato per la scomparsa della sua amata. Intanto Lolita e Antoñito possono finalmente fare rosei progetti per il futuro. Samuel e la Dicenta ritrovano le sorelle, ma il giovane Alday viene colpito alla testa. Più tardi, arriva la Guardia Civile.

In seguito, Felipe racconta a Diego che Blanca e suo fratello sono stati ricoverati in ospedale. Tutto Calle Acacias viene a sapere dell’accaduto! Elvira si congeda da Arturo. Poi arriva in carrozza al posto concordato con Simon. Adela, per aver avvertito il colonnello – che ha pessime intenzioni nei confronti dei due amanti – è assalita da un terribile senso di colpa. E all’insaputa di Susana, cerca di raggiungere i due per salvarli.

La vita di Simon è in pericolo!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Ramon celebra il ritorno di Antoñito con una grande festa. Intanto Victor riceve una misteriosa lettera. Intanto, al sopraggiungere di Simon, uno scagnozzo di Arturo cerca di ucciderlo. Ursula allontana Blanca, che trova consolazione in Leonor. Susana, spaventata, legge la lettera di addio di suo figlio.

Una fabbrica di cioccolatini per Juliana!

I servi scoprono che il Marchese di Bolaños è proprietario di un’auto, la prima del quartiere. Martin è entusiasta all’idea di guidarla. Victor confessa ad Antoñito che Juliana vuole vendere La Deliciosa per comprare una fabbrica di cioccolatini a Parigi. Maria Luisa lo scopre. Diego si rende conto che Samuel sa che il figlio di Blanca può non essere suo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore