Una vita, anticipazioni del 30, 31 gennaio, 1° febbraio 2019. Blanca incinta, ma di chi?

Blanca, dopo una furibonda lite con la madre, ha un malore. Intanto Simon va a casa Valverde per chiudere con Elvira una volta per tutte.

blanca-una-vita-min

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, ci fanno vedere Servante che si lancia alla conquista di Juana, una cameriera vecchia e sorda. Il tutto allo scopo di dimostrare a Fabiana di essere un abile seduttore. Diego cerca ripetutamente la compagnia di Blanca, mentre questa preferisce mantenere le distanze, sostenendo di non voler far torto a suo marito.

In seguito – secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita – Blanca, dopo una furibonda lite con sua madre, ha un malore e perde conoscenza. Intanto Simon va a casa Valverde per chiudere con Elvira una volta per tutte. Nel frattempo Blanca trova una nuova sintonia con Samuel, che le rimprovera di essere stata piuttosto fredda e assente negli ultimi giorni.

Lolita grida il suo amore per Antoñito

Samuel poi scopre che è Blanca è svenuta, e allora la esorta a stare a riposo. Anche Leonor fa visita alla sua amica e le suggerisce di andare al più presto da un dottore, perché potrebbe essere incinta! Ma in questo caso, di quale dei due fratelli Alday, dal momento che è stata con entrambi? Intanto Maria Luisa intima a Lolita di  lasciare in pace suo fratello. Tuttavia, secondo le anticipazioni di Beautiful, la domestica non si lascia intimidire dalle sue pretese, ma – anzi! – esce fuori e grida il suo amore per Antoñito a tutta Acacias! E il giovane la stupisce baciandola con passione davanti a tutti!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore