Una vita anticipazioni del 3, 4 e 5 settembre 2018: Simon giura vendetta!

Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 ci mostrano un Simon sempre più accecato dal desiderio di rivalsa e dall'odio nei confronti di Arturo, il padre di Elvira, che è scomparsa, e da tutti viene data per morta.

una-vita-soap-opera-min

Una vita tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 settembre 2018 – «La gelosia di Ramon». Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Trini è in sintonia con il suo ex fidanzato e compaesano Benito e Ramon è roso dalla gelosia. Il socio di Rosina, così decide che è il momento di affrontare il suo rivale e manda a chiamare il pretendente della moglie per parlargli in presenza della stessa Trini. Tuttavia il giovane si sottrae abilmente.

Una vita anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 settembre 2018 – «La rivalsa di Simon». 

Intanto le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 ci mostrano un Simon sempre più accecato dal desiderio di rivalsa e dall’odio nei confronti di Arturo, il padre di Elvira, che è scomparsa, e da tutti viene data per morta. L’ex maggiordomo è deciso a mettere con le spalle al muro il colonnello, minacciando di svelare quello che sa sulla morte della madre di Elvira, proprio quando Arturo si reca da Susana per chiederle aiuto nell’organizzazione di una messa funebre, in memoria della figlia defunta.

Una vita anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 settembre 2018 – «Il colonnello non cede!» 

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 Simon tuttavia non ha alcuna intenzione di lasciare in pace Arturo, convinto che sia soltanto lui l’artefice di tutto e per questo decide di mettersi in contatto con Remedios. Il colonnello però non cede e gli intima di smetterla una volta per tutte e di non intromettersi più nella sua vita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore