Una vita, anticipazioni del 3, 4, 5 febbraio 2019. La ladra della tiara!

Olga fugge da Diego, convinto che sia lei è la responsabile del furto. Al che, il giovane va da Blanca e le espone le sue preoccupazioni.

una-vita-ursula-min

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Olga fugge da Diego, convinto che sia lei la responsabile del furto. Al che, il giovane va da Blanca e le espone le sue preoccupazioni. La marchesa fa pressioni su Ursula affinché le risolva il problema della tiara. Samuel riceve una lettera da un gioielliere: il ladro lo ha contattato. Il giovane Alday va all’appuntamento per scoprire la verità.

Rosina scopre di non essere incinta, e ne è distrutta. Dopo aver parlato con Susana, congeda tutti i suoi ospiti. E inspiegabilmente, caccia anche Liberto fuori di casa. L’ottimo lavoro eseguito da Susana e Adela con il manto della Vergine per la processione di Acacias, consente alle due signore di vedersi commissionare un nuovo lavoro. Maria Luisa ed Antoñito discutono animatamente.

Una lettera di Elvira

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Il giovane accusa la sorella di essere malvagia. Ramon è costretto a intervenire. Elvira è nervosa per il successo di Adela. Rancorosa, scrive una lettera per Susana. Samuel incontra il ladro della tiara: si tratta di una bambina che ha rubato l’oggetto prezioso per fame. L’Alday recupera il gioiello e in cambio le offre qualcosa da rivendere.

Un invito speciale

Susana riceve un invito speciale da parte del vescovo di Salamanca per eseguire un prestigioso lavoro. Adela si rifiuta di accompagnarla perché teme che Elvira possa farsi avanti, in sua assenza, con Simon. Liberto non comprende l’atteggiamento di Rosina. Non sa perché l’ha cacciato fuori di casa. Ursula nota che Blanca è molto giù di morale e chiede a Carmen di vegliare su di lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore