Una vita anticipazioni del 29, 30, 31 gennaio 2020. Baci e pentimenti!

Il bacio carico di passione che don Telmo e la Alvarado si sono dati ha messo in crisi il prete, che già da tempo aveva dei dubbi sui suoi voti di castità.

una-vita-lucia-telmo-min

Vediamo attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, che il bacio carico di passione che don Telmo e la Alvarado si sono dati ha messo in crisi il prete, che già da tempo aveva dei dubbi sui suoi voti di castità. Cosa deve fare il giovane? Espiare attraverso una dura penitenza il suo peccato o svestirsi degli abiti talari per correre tra le braccia di Lucia?

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che padre Telmo opta per la penitenza, e inizia a digiunare e addirittura ad autoflagellarsi per espiare i suoi peccati, mentre Lucia, che si preoccupa per la salute del sacerdote, dopo un attimo di sbandamento ha finito per convincersi che il loro momento di passione non deve essere negato. È ormai chiaro quel che c’è tra i due giovani, ma Samuel continua a tramare nell’ombra…

Il bacio che libera…

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Lolita e Antoñito vorrebbero coronare al più presto il loro sogno d’amore: tutto dipende dal piano che Trini ha escogitato per far innamorare Ceferino di Casilda. Tuttavia la Escolano dubita di star facendo una cosa giusta, e vorrebbe confessare tutto alla sua vittima designata. Ma Lolita non si smonta e convince Ceferino a lasciarsi andare a baciare un’altra donna, per liberare entrambi da quanto li lega secondo la legge di Cabrahigo…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore