Una vita, anticipazioni del 29, 30, 31 gennaio 2019. Elvira non si tira indietro!

Elvira confida a Maria Luisa di non esser disposta a lasciare che Simon si rifaccia una vita con Adela, e che lotterà per riconquistarlo.

una-vita-anticipazioni-elvira-min

Cari aficionados della soap opera spagnola che contende il primato a Il Segreto nel gradimento del pubblico italiano, eccoci a un nuovo tris di trame di puntate viste attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita. Ursula riferisce a Blanca che Olga, da piccola, era indemoniata. La ragazza ne resta molto scossa. Deve credere alle parole della madre o a quelle della sorella ritrovata?

Essendo indecisa, Blanca chiede a Olga di essere molto sincera con lei. Arturo mortifica sua figlia dopo aver saputo della sua relazione clandestina con Simon. La ragazza, pesantemente umiliata, confida a Maria Luisa di non esser disposta a lasciare che il Gayarre si rifaccia per davvero una vita con la ex suora. Lotterà con le unghie e con i denti per riconquistarlo.

Una proposta ad Antonito

Nel frattempo, le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Rosina è assai contenta di aspettare un bambino da Liberto e non si perita di esternarlo. Intanto Maria Luisa, felicissima per gli affari di Ramon che stanno andando a gonfie vele, consiglia ad Antonito di accettare la proposta che il padre gli vuole fare, perché si tratta di qualcosa di molto conveniente.

Il dono di Samuel

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Lolita aiuta Antonito, sempre molto impacciato nel lavoro di cameriere. Samuel regala a Blanca un gioiello con il disegno che ella stessa ha creato. Susana dubita della gravidanza di Rosina. Carmen offre lavoro alle domestiche di Acacias: le serve aiuto per la festa organizzata a Villa Alday in onore di Jaime. Sconcertata, scopre che tutte si rifiutano di stare al servizio di Ursula.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore