Una vita anticipazioni del 29, 30, 31 dicembre 2019. Le nozze rinviate di Lolita!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Felipe è molto angosciato per le condizioni di salute di sua moglie, che non migliorano.

una-vita-antonito-min

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Felipe è molto angosciato per le condizioni di salute di sua moglie, che non manifesta segni di miglioramento. Al contrario, il suo stato peggiora sempre di più. I vicini sono assai preoccupati per la Alvarez – Hermoso e non sanno davvero trovare un modo per aiutarla con efficacia.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Flora vorrebbe far visita a Celia. Intanto Ramon proibisce a Trini di visitare la donna. Infatti la Palacios è in dolce attesa e deve pensare anche alla incolumità del figlio che porta in grembo. Non può fare gesti sconsiderati. Nel frattempo Lolita è triste perché Celia è malata, al punto che non riesce più a continuare con i preparativi del suo matrimonio.

L’uomo di Cabrahigo! 

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, rivelano che per questo motivo Lolita, di comune accordo con Antoñito decide di rinviare le nozze. In seguito, la domestica si imbatte in un uomo che viene dal suo paese, Cabrahigo, di nome Ceferino, il quale dice di avere un debito da saldare con lei. Di che si tratta? Ceferino dice a Lolita di essere niente meno che il suo… promesso sposo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore