Una vita, anticipazioni del 28 febbraio, 1°, 3 marzo 2019. Una lettera d’amore!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Ramon prende in carico tutte le spese legali per difendere suo figlio Antoñito. Maria Luisa sospetta che tra Victor ed Elvira ci sia del tenero. Il Valverde, intanto, non perde occasione per offendere i Palacios. Jacinto, causa un incidente, perde un’importante partita di domino: ora […]

anticipazioni-una-vita-samuel-blanca-diego-min

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Ramon prende in carico tutte le spese legali per difendere suo figlio Antoñito. Maria Luisa sospetta che tra Victor ed Elvira ci sia del tenero. Il Valverde, intanto, non perde occasione per offendere i Palacios. Jacinto, causa un incidente, perde un’importante partita di domino: ora Servante  è nei guai! Come farà, infatti, a restituire i soldi del biglietto a chi glieli aveva dati?

Frattanto Elvira consiglia a Victor di chiedere a Ramon il permesso di condurre sua figlia a Parigi. Gli dice di essere certa che, quando la ragazza vedrà per la prima volta la meravigliosa capitale, non resisterà al suo incanto e vorrà iniziare lì una nuova vita con lui. Venuta a conoscenza del triste passato di sua figlia Olga, Ursula capisce che la ragazza potrebbe servirle per i suoi piani e tenta di riappacificarsi con lei.

Ramon dà il permesso di partire insieme a Maria Luisa e Victor

Ma la ragazza, ferita dal pregresso atteggiamento di sua madre, secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, si rifiuta di perdonarla. Victor, su consiglio, come abbiamo visto, di Elvira, chiede a Ramon il permesso di partire con Maria Luisa alla volta di Parigi . L’uomo accetta anche grazie all’intervento di Trini, desiderosa di veder felici i due ragazzi.

Una madre infida!

Intanto Blanca scrive una lettera d’amore a Diego, ma rischia di farsi scoprire dal marito a causa di un piccolo malore che la costringe a letto. Preoccupata per il riavvicinamento in atto tra Ursula e Olga, Blanca consiglia a sua sorella di non fidarsi della madre. Il giudice nega la libertà condizionata ad Antoñito. Felipe, che ha accettato di difenderlo, teme che sarà molto difficile dimostrare la sua innocenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore