Una vita anticipazioni del 27, 29, 30 dicembre 2019. La malattia di Celia!

Lolita ritiene sia il caso di rinviare il matrimonio. Celia lo viene a sapere, si innervosisce e la invita a continuare con i preparativi.

una-vita-celia-e-felipe-min

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Samuel si è molto innervosito perché non sa se Lucia vuole sposarlo o no, e quindi se potrà estinguere il suo debito con lo strozzino Batan. Intanto il commissario Galvez rivela a Liberto e Ramon chi è veramente don Venancio e quale sistema usa per attirare le proprie vittime e farle cadere nella sua truffa.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Rosina fa le sue scuse alla famiglia Palacios per aver distolto il denaro per il ricatto dal conto comune del giacimento. Susana fa altrettanto con Agustina. Servante vuole al più presto andare a Cuba per incontrare sua moglie Paciencia che gli manca spasmodicamente. E chiede a don Ramon il permesso di assentarsi per qualche tempo da Calle Acacias.

Lolita vuol rinviare il matrimonio!

Dal canto suo, Lolita è molto preoccupata per la malattia di Celia. E, come ci hanno già rivelato le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, ritiene sia il caso di rinviare il matrimonio. Celia lo viene a sapere, si innervosisce e la invita a continuare con i preparativi. Marcelina ritorna nel barrio, dopo essere stata fuori per qualche tempo. La domestica, però, non vuole dire dove è stata

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore