Una vita anticipazioni del 27, 28 e 29 giugno 2018: il ritorno di Leonor!

Le anticipazioni di Una vita - Acacias 38 mostrano che prima che Pablo e Victor partano alla ricerca di Leonor e durante la veglia in suo onore, la giovane Hidalgo ricompare improvvisamente.

una-vita-leonor-min

Una vita anticipazioni delle puntate di mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 giugno 2018 – «La giovane Hidalgo ricompare!» – Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 mostrano che prima che Pablo e Victor partano alla ricerca di Leonor e durante la veglia in suo onore, la giovane Hidalgo ricompare improvvisamente. La ragazza non si presenta però da sola; accanto a lei c’è infatti una misteriosa donna di colore di nome Habiba. Leonor racconterà a tutti di essere sopravvissuta solo grazie a lei e chiederà a tutti di portarle rispetto.

Una vita anticipazioni delle puntate di mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 giugno 2018 – «La dolorosa rinuncia di Simon».

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Simon, preoccupato che Susana riveli tutto ad Arturo, decide di dare un taglio alla relazione con Elvira. La giovane Valverde, lasciata senza ricevere spiegazioni, non crede che il maggiordomo non la ami più: ha capito che dietro la decisione del ragazzo ci sono altri motivi. e si chiede quali. Susana però continua a intimare al ragazzo di lasciare per sempre Calle Acacias.

Una vita anticipazioni delle puntate di mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 giugno 2018 – «Sintonia tra Felipe e Celia».

Celia ha infine ottenuto l’annullamento del suo matrimonio con Felipe, ma tra i due sembra esserci ancora un grande affetto, tanto che – come scopriamo attraverso le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, la donna gli chiede di aiutarla a trovare un rimedio alla malattia che affligge sua madre. Insieme decidono dunque di contattare uno specialista che si occupi di Consuelo. Cayetana ha deciso di passare all’azione nei confronti di Teresa, contro la quale ha elaborato un diabolico piano. Per attuarlo ha bisogno però che la Sierra si avvicini a suo marito Fernando, al quale consegna un corsetto dicendogli di regalarlo alla moglie, pregandola di indossarlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore