Una vita: anticipazioni del 27, 28, 29 giugno 2019. Arturo ringiovanisce!

Arturo, felice di riprendere i suoi progetti matrimoniali con Silvia, chiede a Susana consigli su come rendere il suo guardaroba più giovanile.

una-vita-soap-opera-min

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Arturo, felice di riprendere i suoi progetti matrimoniali con Silvia, chiede a Susana consigli su come rendere il suo guardaroba più giovanile. Vuole dimostrare di essere più bello e affascinante di Esteban. Flora sogna Paquito: è molto attratta da lui. Felipe spiega a Diego che le indagini sui banditi che hanno aggredito lui e Blanca stanno andando avanti.

Tuttavia, secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, un imprevisto sembra rimettere tutto in discussione: Ursula mette in moto il suo piano e porta sua figlia sulla tomba della figlioletta. Al che la ragazza ha un crollo emotivo. Blanca è inconsolabile e inizia a credere alla versione della madre. Al suo rientro ad Acacias, incontra Cristina Novoa, la giovane donna che dice di vedere la Vergine e tra le due si instaura un rapporto di fiducia.

Cosa sta tramando il misterioso El Peña?

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Iñigo decide di vendere la cioccolateria. Nel frattempo, El Peña ritaglia una fotografia da un giornale che ritrae il cioccolatiere in compagnia di Leonor. Perché? Che cosa sta tramando? Servante rompe un vaso mentre risponde al telefono a casa del colonnello Valverde. Augustina teme di perdere il suo lavoro. Silvia interviene e impedisce al suo futuro sposo di licenziarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore