Una vita anticipazioni del 27, 28, 29 gennaio 2020. Ceferino bacia Casilda!

Telmo, pentito, fa penitenza per dimenticare Lucia che a sua volta vuole sbarazzarsi del ritratto della donna che l’ha fatta riavvicinare a padre Martinez.

una-vita-soap-opera-min

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Lucia e don Telmo sanno di essersi innamorati l’uno dell’altra, tuttavia si sentono terribilmente in colpa. Lui è un prete, oltre a ciò con una missione segreta da compiere ai danni della Alvarado che, però, non vuole più portare a termine. La ragazza non vuole sposare Samuel che intende convolare a nozze con lei solamente per saldare il suo debito con l’usuraio Batan.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, don Telmo, in preda al rimorso, fa penitenza per dimenticare Lucia, che a sua volta vuole sbarazzarsi del ritratto della donna che l’ha fatta riavvicinare a padre Martinez. Intanto Íñigo aiuta Liberto a prepararsi per il suo primo combattimento. I due sono sicuri di vincere, ma Susana potrebbe bloccare tutto perché è vicinissima alla verità.

Ceferino innamorato di Casilda!

Comunque le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Liberto e il suo amico riescono a raggiungere di nascosto la società ginnica, dove il Seler mette K.O. il suo avversario. Frattanto Ceferino cerca di dimenticare Casilda concentrandosi su Lolita, ma l’uomo deve ammettere di essersi innamorato della Escolano. Infine sorprende la ragazza che piange, e le confida che anche lui sta vivendo un momento particolare. E finalmente la bacia! Nel frattempo fra Guillermo giunge ad Acacias e don Telmo, quando vede il suo mentore, ha un crollo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore