Una vita anticipazioni del 26, 27 e 28 giugno 2018: il fantasma di Mauro!

 Le anticipazioni di Una vita - Acacias 38 mostrano che Teresa confida a Cayetana e Fernando di aver visto Mauro prima davanti alla chiesa e poi addirittura in camera sua.

una-vita-mauro-min-1140x501

Una vita anticipazioni delle puntate di martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 giugno 2018 – «Teresa: visioni o realtà?» – Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 mostrano che Teresa confida a Cayetana e Fernando di aver visto Mauro prima davanti alla chiesa e poi addirittura in camera sua. Preoccupato per lo stato mentale della Sierra, Fernando la prega di riprendere a dare lezioni a Tirso per cercare di distrarsi un poco dal suo senso di lutto per la morte di San Emeterio. Teresa rimane dubbiosa, ma acconsente.

Una vita anticipazioni delle puntate di martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 giugno 2018 – «Tirso perde la vista!»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 il piccolo Tirso, proprio mentre è a casa di Cayetana e Teresa intento a fare i compiti, si sente male e perde la vista. I lavori per l’ascensore sono fermi a causa del ritrovamento di un sito archeologico proprio sotto la portineria. Servante e Martín si calano nell’ascensore e portano via un vaso contenente delle monete. Pablo e Rosina sono angosciati dalla scomparsa di Leonor. Inutili sembrano le attenzioni di Liberto, Victor e Maria Luisa che tentano in ogni modo di consolare entrambi.

Una vita anticipazioni delle puntate di martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 giugno 2018 – «Susana madre snaturata!»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 Fernando  si va convincendo di aver sbagliato sposando Teresa e confidandosi con Cayetana le dice che la donna è ancora innamorata di Mauro. Susana minaccia Simón: rivelerà al colonnello la sua relazione con Elvira, se il maggiordomo non lascerà Calle Acacias. Cayetana, che continua a vestire i panni dell’amica premurosa, contatta il miglior oftalmologo del paese per avere un parere sulla condizione di Tirso. In attesa dei risultati, Fernando e Teresa decidono di prendere in affidamento il bimbo e glielo dicono. Pablo vuole partire di nuovo per il Marocco per cercare Leonor.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore