Una vita anticipazioni del 26, 27, 28 febbraio 2020. Lucia dice di no a Samuel sull’altare!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, raccontano che Iñigo riesce finalmente a ottenere per il suo pupillo Tito, un ritorno sul ring in grande stile.

una-vita-lucia-telmo-min

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, raccontano che Iñigo riesce finalmente a ottenere per il suo pupillo Tito, un ritorno sul ring in grande stile. Dopo gli insuccessi, il pugile pensato bene di attenersi ai suoi consigli, e così è ritornato alla vittoria. Seguendo un’alimentazione sana e ben bilanciata, e soprattutto impegnandosi con un allenamento quotidiano, evitando di buttare via il tempo, il successo è arrivato!

Apparentemente tutto va per il meglio, tuttavia le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, ci avvertono che i problemi non sono ancora alle spalle, e che presto sorgeranno nuove complicazioni. Infatti, per la sua ostinazione nel voler occuparsi personalmente dell’allenamento e della preparazione del pugile, Iñigo finirà per mettersi nei guai, e lo stesso Tito vedrà un brutto quarto d’ora!

La scelta di Lucia!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Lucia si rifiuta di sposare Samuel, e risponde no sull’altare alla domanda del sacerdote. Proprio alla fine la ragazza ha preso la sua decisione: non vuole diventare moglie dell’Alday. Con questo riafferma che il suo cuore appartiene a un’altra persona, anche se si tratta di un amore impossibile. Ma Telmo, spoglio ormai dei suoi abiti talari, ha assistito alla scena, ed è ben felice di correre fra le braccia della Alvarado. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore