Una vita, anticipazioni del 25, 26, 27 febbraio 2019. Elvira vuol sedurre Victor!

Elvira tenta di sedurre Victor per far ingelosire Simon, ma il giovane Gayarre non ci sta e le chiede di lasciar stare la sua famiglia.

una-vita-anticipazioni-elvira-min

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Blanca racconta a Samuel la storia di Olga. In effetti, la povera ragazza è stata violentata ripetutamente dal suo patrigno. Entrambi allora decidono di darle il benvenuto in casa e di darle quella famiglia che non ha mai avuto. Ma Ursula si oppone. Al che Blanca affronta sua madre e le dice che è lei la responsabile di tutte le sofferenze che la povera giovane ha dovuto subire.

Intanto le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Elvira tenta di sedurre Victor per far ingelosire Simon, ma il Gayarre non ci sta e le chiede di lasciar stare la sua famiglia. Ma intanto Maria Luisa sospetta che la Valverde si stia veramente innamorando del suo fidanzato. Ramon continua a non credere nell’innocenza di Antoñito. Lolita, esasperata e delusa, non sa a che santo votarsi.

Un avvocato per Antoñito

Antoñito necessita di un bravo avvocato per uscire dal carcere. Arturo, intanto, non perde occasione per gettare fango sui Palacios. Susana dubita delle intenzioni del Valverde, che vuole offrire gratuitamente il suo aiuto nell’organizzazione della Fiera del Santo Ausilio. Ursula si finge addolorata quando scopre che Olga ha passato una orribile infanzia a causa sua. E chiede perdono alla figlia.

Olga respinge Ursula, ma…

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Olga, disgustata, respinge Ursula. Tuttavia, la dark lady non si arrende: ha troppo bisogno della ragazza per i suoi intrighi. A causa di un piccolo incidente, Jacinto perde non solo il campionato di domino, ma anche tutti i soldi che Servante doveva restituire ai signori. Lolita si arma di pazienza e coraggio e chiede a Felipe di assumersi la difesa di Antoñito. L’avvocato non potrebbe farlo perché opera nella stazione di polizia. Ma Lolita non molla ed il legale finisce per accettare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore