Una vita anticipazioni del 24, 26, 27 gennaio 2020. Liberto salva Flora!

Flora rimane sola alla Deliciosa e Jordi ne approfitta per andare da lei e farle delle avances, che però la ragazza tenta di respingere...

una-vita-leonor-inigo-flora-tito-min

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Jordi Barò, ex pugile e amico di Liberto, si è infatuato di Flora e approfitta di ogni occasione per stare vicino alla ragazza e trascorrere del tempo in sua compagnia. Il momento opportuno gli si presenta quando riesce a trovare due biglietti per un incontro notturno di boxe, che regala a Liberto e Iñigo, per liberarsi di loro.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che così Flora rimane sola alla Deliciosa e Jordi ne approfitta per andare da lei e farle delle avances, che però la ragazza respinge. ma questo non ferma il Barò, che insiste in modo sempre più pesante, fino a tentare di usarle violenza.

Il nuovo eroe di Acacias!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Jordi dunque tenta di abusare di Flora e lei, più debole, sta per cedere al bruto. La sorte della ragazza sembra segnata: nessuno sembra sentire le sue grida di aiuto. Quando, a un tratto Liberto irrompe nella Deliciosa, afferra il Barò per il bavero e gli assesta un pugno ben piazzato che manda l’energumeno al tappeto. Flora è così salva da una bruttissima situazione, e il Seler viene celebrato come un eroe da tutto il quartiere!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore