Una vita anticipazioni del 23, 24, 25 dicembre 2019. Alexis redivivo!

Rosina e Susana sono da tempo oggetto di una serie di azioni intimidatorie da parte di don Venancio e della famiglia di Alexis, il clan Escalona.

una-vita-soap-opera-min

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Rosina e Susana, sono da tempo oggetto di una serie di azioni intimidatorie da parte di don Venancio e della famiglia del giovane modello morto, il clan Escalona. Le due donne sono sotto ricatto perché avrebbero lasciato morire Alexis non prestandogli le dovute cure. La richiesta è di diecimila pesetas!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che la Hidalgo, la quale dapprima non voleva assecondare i ricattatori, di fronte all’intensificarsi degli episodi minacciosi, tra cui un incidente a Leonor in bicicletta, finisce con l’accettare di sborsare la somma. Tutto risolto? No, c’è qualcosa che non quadra: Rosina e Susana sono assalite da forti sospetti nei confronti del Direttore.

Rosina e Susana truffate dagli Escalona!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, tali sospetti trovano conferma di lì a poco, quando la sarta e la Hidalgo vedono la locandina di uno spettacolo teatrale in cui compare la foto del “defunto” Alexis. Le due donne vanno a vedere lo spettacolo, con l’intento di capire cosa succede. Scoprono così di essere state truffate, perché sul palco ci sono sia Venancio che Alexis. A Rosina e Susana non rimane che rivolgersi alla Guardia Civile!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore