Una vita, anticipazioni del 22, 24, 25 febbraio 2019. Antoñito in prigione!

L'ispettore Mendez, secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, dopo aver interrogato Antoñito, dubita fortemente delle sue dichiarazioni.

una-vita-soap-opera-min

L’ispettore Mendez, secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, dopo aver interrogato Antoñito, non crede alle sue dichiarazioni. Per lui, il giovane Palacios è colpevole e la storia di Belarmino è tutta una sua invenzione. La famiglia Palacios legge sul giornale la notizia dell’arresto di Antoñito. A commento, tutti dicono di provare un forte senso di vergogna.

Ma le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Lolita è sconcertata dalle loro affermazioni e difende il suo fidanzato a spada tratta. Servante e Jacinto vincono il campionato di domino e decidono di investire il ricavato in un nuovo progetto. Blanca arriva con Olga nella casetta di Tomas. La moglie di Samuel, addolorata, ascolta il racconto di sua sorella.

La Fiera del Santo Ausilio

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, scopriamo che le signore di Acacias organizzano la Fiera del Santo Ausilio per raccogliere soldi ed aiutare i bisognosi dell’Hoyo. Arturo Valverde chiede di poter prendere parte all’organizzazione dell’evento. Il colonnello offre il suo contributo senza pretendere nulla in cambio. Elvira consola Victor e si avvicina per flirtare con lui, cercando in questo modo di sfruttare la crisi tra il giovane e Maria Luisa per far ingelosire Simon. Forse è l’unico modo per per allontanarlo da Adela e finalmente riconquistarlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore