Una vita, le anticipazioni del 21, 22 e 25 giugno 2018: il lutto di Teresa!

Secondo le anticipazioni di Una vita - Acacias 38, Rosina è furiosa per il mancato ritorno di Leonor, convinta com'è che Pablo non abbia saputo prendersi cura di sua figlia!

una-vita-anticipazioni-min

Una vita anticipazioni di giovedì 21, venerdì 22 e lunedì 25 giugno 2018 – «La furia di Rosina» – Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Rosina è furiosa per il mancato ritorno di Leonor, la donna, convinta che Pablo non abbia saputo prendersi cura di sua figlia, deciderà di prendere la situazione in mano e mettersi lei stessa in cerca della ragazza dispersa ormai da mesi. A sconfortare la Hidalgo è la conferma che neppure le ricerche della polizia abbiano avuto esito positivo.

Una vita tutte le ultime anticipazioni e trame delle puntate di giovedì 21, venerdì 22 e lunedì 25 giugno 2018 – «La desolazione di Teresa».

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Teresa soffre per la morte di Mauro. La maestra non riesce a darsi pace, convinta di essere lei la responsabile dell’insano gesto del suo amato, nonostante ciò decide inopinatamente di non annullare le nozze con Fernando. L’uomo, comprensivo, le ha proposto di prendersi del tempo per elaborare il lutto, ma la Sierra pronta a rispettare la promessa fatta, rifiuta.

Una vita tutte le ultime anticipazioni e trame delle puntate di giovedì 21, venerdì 22 e lunedì 25 giugno 2018 – «La malattia di Tirso».

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Teresa non conosce  le condizioni di Tirso, quel bambino dell’orfanotrofio al quale si è tanto affezionata e che in questo momento rappresenta per lei una importante consolazione. Purtroppo il futuro del piccolo sembra compromesso da un grave problema agli occhi. Nel frattempo Ursula e Cayetana confidano a Fernando la natura della malattia che affligge Tirso, spiegando che il bambino è destinato a perdere la vista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore