Una vita anticipazioni del 21, 22, 23 ottobre 2019. Padre Telmo innamorato di Lucia!

Lucia incomincia a mettere in atto un implicito distacco dalla vicinanza di padre Telmo e si affida in maniera sempre più totale a Samuel.

unavita-min-1280x720

Eccoci a un nuovo tris di anticipazioni di Acacias 38, Una vita, quelle basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 21 a mercoledì 23 ottobre 2019, sempre su Canale 5 alle 14:10. Secondo questi spoiler María è arrivata al limite della sopportazione e, dopo una lunga e combattuta riflessione, decide di confidare a Leonor tutta la verità sulla sua relazione con Maximiliano.

Nel frattempo, sempre secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Lucia incomincia a mettere in atto un implicito distacco dalla vicinanza di padre Telmo e si affida in maniera sempre più totale a Samuel. Ma il giovane non nutre dei veri sentimenti verso di lei: in realtà pensa di poter risolvere tutti i suoi problemi economici attraverso il legame con la donna.

Il conflitto interiore di padre Telmo!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che nel frattempo Susana è molto infastidita dalla vicinanza tra Lucia e Samuel, e dice chiaramente a Celia che il rapporto tra la cugina e l’Alday non è per niente confacente alla moralità. Intanto padre Telmo,tormentato dai sensi di colpa e  dai rimorsi di coscienza, fa capire di essersi innamorato di Lucia e di voler, per questo, abbandonare gli abiti talari.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore