Una vita anticipazioni del 21, 22, 23 novembre 2019. Una fuga e un delitto!

Mentre Carmen è intimorita per la scomparsa improvvisa di Raul, padre Telmo scopre con orrore e disperazione che Gutierrez è stato ucciso.

una-vita-soap-opera-min

Scopriamo attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, che mentre Carmen è intimorita per la scomparsa improvvisa di Raul, padre Telmo scopre con orrore e disperazione che Gutierrez è stato ucciso: a questo punto non ci sono più speranze di incastrare Samuel! Intanto Carmen sta passando dei terribili momenti. A poco tempo dal suo arrivo a Calle Acacias, Raul è scomparso.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita,  Raul non ha lasciato alcuna spiegazione e se n’è andato dal quartiere senza avvisare nessuno. La domestica è molto preoccupata, e la sua ansia si trasforma in un panico che crescerà allorquando si scoprirà che il ragazzo è in viaggio verso suo padre, pronto a portarlo con sé ad Acacias, perché attui la sua terribile vendetta.

Padre Telmo non ha più speranze!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che padre Telmo aveva un asso nella manica contro Samuel, se non che Gutierrez, il testimone che potrebbe scagionarlo, non rispetta l’appuntamento. Il sacerdote intuisce che deve essere successo qualcosa di molto grave, e infatti, appena dopo l’ora stabilita, la carrozza di Gutierrez arriva a Calle Acacias, con all’interno il povero cocchiere ferito a morte. Padre Telmo non ha più un testimone valido per inchiodare Samuel e il giovane figlio di Jaime Alday la fa – ancora una volta – franca!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore