Una vita anticipazioni del 21, 22, 23 gennaio 2020. Jordi insidia Flora!

La famiglia Palacios sta cercando un modo di evitare che le tradizioni di Cabrahigo mandino a monte il matrimonio tra Lolita e Antoñito.

unavita-min-1280x720

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, veniamo a sapere che don Telmo si incontra di nuovo con Lucia, e in questa circostanza fa vedere alla Alvarado un catalogo. Al che Ursula assiste a questa conversazione tra il prete e la ragazza e ne rimane alquanto scandalizzata. In seguito Samuel, inizia a fare delle indagini su padre Telmo Martinez.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, in casa Palacios, nel frattempo, c’è un certo fermento. La famiglia cerca infatti di evitare che le tradizioni di Cabrahigo mandino a monte il matrimonio tra Lolita e Antoñito. Frattanto Samuel continua a trovare intollerabile l’idea che Lucia e Telmo trascorrano molto tempo insieme.

Una strana manovra di Jordi Balò!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che allora il giovane Alday studia un piano per allontanare definitivamente Telmo e Lucia e mettere le mani sull’eredità della donna, risolvendo così i suoi problemi con gli strozzini. Nel frattempo Jordi Balò regala a Iñigo e a Liberto un biglietto per assistere a un incontro di boxe. In questo modo il pugile, che cerca un pretesto per restare finalmente solo con Flora, cerca di allontanare i due uomini. Ma non tutto andrà secondo i suoi piani…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore