Una vita, anticipazioni del 20, 21 e 22 settembre 2018. Ursula si fa arrestare!

Secondo le anticipazioni di Una vita, Teresa organizza una cena per Mauro e gli rivela che ha intenzione di lasciarlo, perché Ursula è di nuovo scomparsa.

una-vita-ursula-min

Le anticipazioni di Una vita delle puntate di giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 settembre 2018 ci rivelano che Teresa organizza una cena per Mauro e gli rivela che ha intenzione di lasciarlo: visto che Ursula è di nuovo scomparsa nel nulla e non ha alcuna intenzione di aiutarli, lei agirà da sola. E non importa se si esporrà a gravi rischi: vuole consegnare alla giustizia la falsa Sotelo, Cayetana!

Una vita tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 settembre 2018«La tata di Lolita».

Nel frattempo, direttamente da Cabrahigo, arriva finalmente Concha, la tata di Lolita. Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, la domestica rimane molto male quando scopre che la donna soffre di amnesia senile e che non è più quella di un tempo. Trini aiuta Lolita a preparare una gustosa torta per il compleanno di Concha. Antonito fa di tutto per nascondere a Ramon la nuova attività che ha cominciato.

Una vita tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 settembre 2018«Il ritorno di Ursula».

Maria Luisa e tutti gli amici della Valverde organizzano un omaggio alla memoria della giovane scomparsa. Anche Suor Adela figura tra gli invitati. Carmen insegna a Casilda a ricamare e la moglie di Martin le chiede come mai è così brava in attività tipiche “da signorina”.

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, ad Acacias si sparge la notizia che Ursula è ritornata! Cayetana, spaventata, convoca Mendez e Felipe a casa sua, per avvertirli e richiedere l’immediato intervento della polizia. I due, dopo aver parlato con la Sotelo, per strada si imbattono proprio nella Dicenta che si consegna loro senza opporre alcuna resistenza. Samuel cerca di convincere suo padre a non fidarsi di Ursula: nasconde qualcosa di losco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore