Una vita, anticipazioni del 20, 21 e 22 settembre 2018. Complotti e colpe senza fine!

 Ursula incontra di nascosto un uomo misterioso, don Jaime Alday, gioielliere. Carmen, intanto, nasconde sicuramente qualcosa. La donna ha un segreto!

Una-Vita-Cayetana-Tirso-min

Una vita tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 settembre 2018«Incontri e fatti segreti!» Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Ursula incontra di nascosto un uomo ricco e misterioso, don Jaime Alday, di professione gioielliere. Carmen, intanto, nasconde sicuramente qualcosa. La donna ha un segreto!

Una vita tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 settembre 2018«Le transazioni  di Ursula».

Attraverso le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, vediamo che Lolita è stanca di sostenere e coprire le magagne di Antonito e finisce per ribellarsi. Frattanto Felipe consegna ad Antonito un piccolo capitale da investire nel mercato azionario. Ursula va a casa di Jaime, che vorrebbe tanto ricevere notizie sulla figlia che ha abbandonato alla nascita. La ex istitutrice promette che organizzerà un incontro al più presto. Ma, chiede in cambio qualcosa…

Una vita tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 settembre 2018«Il senso di colpa di Cayetana!»

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38,  Cayetana è divorata dai sensi di colpa. Sentire le signore di Acacias parlare della morte del piccolo Tirso la mette in crisi. In seguito, la Sotelo Ruz riceve a casa sua una immagine di Santa Olga di Kiev con dei versetti del Vangelo. La donna va fuori dai gangheri, e si mette a lanciare pesantissimi attacchi contro Carmen, accusandola di essere complice di Ursula che l’ha fatta venire ad Acacias allo scopo di farla impazzire. Samuel, il secondogenito di Jaime, s’imbatte nella Dicenta. I due dimostrano di non andare d’accordo. Teresa termina il racconto sulle circostanze della morte del suo bambino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore