Una vita, le anticipazioni del 20, 21 e 22 giugno 2018: dopo l’orrore!

Secondo le anticipazioni di Una vita - Acacias 38, dopo il ritrovamento del cadavere sui binari identificato con Mauro, tutto il barrio è in gran fermento.

una-vita-mauro-min-1140x501

Una vita anticipazioni di mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 giugno 2018 – «Senso di colpa» – Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, dopo il ritrovamento del cadavere sui binari identificato con Mauro, tutto il barrio è in gran fermento. La polizia stabilisce che si tratta di un suicidio.

Teresa, già distrutta dalla morte di San Emeterio, quando viene a sapere anche questo si sente in colpa e non si dà pace. Fernando allora decide di fare un passo indietro e di non starle troppo addosso.

Una vita anticipazioni di mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 giugno 2018 – «Il trucco di Elvira».

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Fabiana sta molto vicino a Teresa, suscitando di conseguenza l’invidia morbosa di Cayetana. Elvira nel frattempo decide di organizzarsi per poter stare sola con Simon.

Ma Susana si accorge del trucco della Valverde e avvisa il maggiordomo di stare attento. Felipe, sconvolto dalla scomparsa dell’amico, suscita in Celia della tenerezza. Consuelo, molto preoccupata del rinnovato sentimento della figlia per l’uomo, cerca di fare di tutto per accelerare le pratiche di annullamento del matrimonio.

Una vita anticipazioni di mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 giugno 2018 – «La svolta sul caso San Emeterio».

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, le indagini sul caso di Mauro subiscono una svolta. Felipe rivela che c’è un testimone che afferma di aver visto una certa Elena, criminale nota alla polizia, allontanarsi dai binari la sera della morte del commissario: si sospetta quindi che si tratti in realtà di omicidio.

Scoperto questo fatto Cayetana e Ursula cominciano a preoccuparsi. Intanto Elvira, durante il viaggio, passa la notte con Simon a Zamora. Susana è ormai certa che tra i due ci sia qualcosa che va ben oltre l’amicizia e si appresta a sorprenderli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore