Una vita, anticipazioni del 2, 3, 4 dicembre 2019. L’intento inflessibile di Telmo!

Vediamo come Carmen abbia tentato di mettere insieme il denaro che il suo losco ex marito pretende per lasciare in pace lei e suo figlio Raul.

una-vita-soap-opera-min

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Un vita, vediamo come Carmen abbia tentato di mettere insieme il denaro che il suo losco ex marito pretende per lasciare in pace lei e suo figlio Raul. Ma tutto è inutile, perché Samuel, in ristrettezze economiche, non ha potuto riconoscerle l’anticipo da lei richiesto sul suo stipendio. E quindi la domestica, suo malgrado, si vede costretta ad agire secondo il piano criminale di Javier.

Le anticipazioni di Acacias 38, Un vita, mostrano che l’infame le comanda di essere sua complice nel compiere un furto in casa Alday, cogliendo l’occasione dell’assenza di Samuel, che deve partire. Per Carmen non c’è alternativa, deve assecondare il piano, l’unica sua richiesta al malvagio ex consorte, è quella di lasciar fuori da questa vicenda il figlio Raul.

Telmo più deciso che mai!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Un vita, Samuel, dopo l’apertura del laboratorio di restauro, dice a Lucia che deve lasciare Acacias per qualche tempo, in cerca di preziose opere da restaurare. A questo punto padre Telmo ritorna alla carica. Infatti, dopo aver subito il ricatto di Alicia, che gli ha detto la verità in cambio di una notte di sesso, il prete non aspetta di meglio per cercare aprire gli occhi all’amata Lucia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore