Una vita anticipazioni del 19, 20, 21 gennaio 2020. Lolita legata a Ceferino!

Liberto ha impedito giusto in tempo che Flora venisse stuprata dal pugile Jordi Barò, colpendo l'aggressore con un ben assestato pugno in faccia.

una-vita-antonito-min

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Liberto ha impedito giusto in tempo che Flora venisse stuprata dal pugile Jordi Barò, colpendo l’aggressore con un ben assestato pugno in faccia. Per tale motivo viene acclamato come un eroe in tutta Acacias! Alfonso, un organizzatore di incontri di boxe, gli propone di fare qualche combattimento per verificare se il giovane ha la stoffa del pugile professionista!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che nel frattempo, Casilda si reca ai Giardini del Principe insieme a Ceferino: se riuscirà a farsi baciare da lui, la promessa di matrimonio fra il giovane e Lolita sarà sciolta, e la domestica sarà finalmente libera di sposare Antoñito. In effetti Ceferino è attratto dalla Escolano, ma al momento decisivo, per non fare – secondo lui – un torto a Lolita, rifiuta di baciarla!

Confidenze inopportune!

Frattanto, come abbiamo visto dalle anticipazioni di Acacias 38, Una vita, la malattia di Celia e Felipe ha fatto riavvicinare padre Telmo e Lucia, e la Alvarado è convinta che un uomo di tale nobiltà d’animo non può averle usato violenza. Celia è preoccupata perché teme che Lucia abbia rifiutato la proposta di matrimonio di Samuel perché è innamorata di un altro. La moglie di Felipe, ingenuamente, si confida proprio con padre Telmo che, avendo capito tutto, decide di allontanarsi da Lucia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore