Una vita, anticipazioni del 18, 19 e 20 luglio 2017: Teresa e Mauro, nuovo addio!

Le anticipazioni di Una vita - Acacias 38 mostrano che Teresa, nonostante tutto ciò che porta in cuore, prende la decisione di restare con Fernando per il bene di Tirso.

Una-Vita-Cayetana-Tirso-min

Una vita, tutte le anticipazioni e le trame di mercoledì 18, giovedì 19 e sabato 20 luglio 2018. «Un motivo di fervore per i domestici». – Scopriamo insieme le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10. C’è fermento tra i domestici in attesa della decisione di don Segismundo, l’anziano proprietario che, dopo aver ammesso di essere in fin di vita e di non avere alcun erede cui lasciare il proprio ricco patrimonio, lascerà l’abitazione in cui vive proprio ad uno dei camerieri.

Una vita, tutte le anticipazioni e le trame di mercoledì 18, giovedì 19 e sabato 20 luglio 2018. «La menzogna di Habiba».

Nel frattempo a casa Hidalgo, le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 ci mostrano Leonor e Habiba parlare fitto fitto, ignare di essere spiate da Pablo: le due stanno confabulando dopo essersi accorte che il giovane ha letto la missiva arrivata da Fernando Poo. Il Blasco non riesce a trattenersi e pretende a viso aperto dei chiarimenti dalla moglie e dalla sua nuova amica. Habiba dà una credibile spiegazione al giovane, ma in realtà la donna mente e continua a tenere sotto scacco la scossa Leonor.

Una vita, tutte le anticipazioni e le trame di mercoledì 18, giovedì 19 e sabato 20 luglio 2018. «La dura scelta di Teresa».

Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 mostrano che Teresa, nonostante tutto ciò che porta in cuore, prende la decisione di restare con Fernando per il bene di Tirso e prega Celia di organizzarle un incontro con Mauro per potergli comunicare che ha scelto di chiudere. La donna infatti non vuole correre il rischio di perdere il piccolo adottato insieme al marito. E date le condizioni di salute di Tirso sente di doversi dedicare completamente a lui.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore