Una vita anticipazioni del 18, 19 e 20 giugno 2018: Mauro in pericolo!

Secondo le anticipazioni di Una vita - Acacias 38, Elena, assoldata da Cayetana, tende una trappola a Mauro e lo rapisce.

Anticipazioni-Una-Vita-Cayetana-min

Una vita tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 giugno 2018 – «Una trappola per Mauro». Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Elena, assoldata da Cayetana, tende una trappola a Mauro e lo rapisce. Il poliziotto viene imbavagliato e legato ai binari del treno, per lui non sembra esserci più alcuna speranza.

Una vita tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle  puntate di lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 giugno 2018 – «La ricomparsa di Pablo». 

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, un attimo prima che Rosina e Liberto partano per il Marocco, Pablo riappare inaspettatamente in Calle Acacias. Ad accompagnarlo non c’è però la moglie Leonor. Rosina, che non lo vede dal giorno in cui è fuggito, lo rimprovera duramente per aver perso la ragazza. Pablo cercherà di giustificarsi dicendo di averla aspettata a Malaga per poi cercarla in Marocco, ma senza successo.

Una vita tutte le ultimissime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 giugno 2018 – «Un cadavere sui binari». 

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Teresa, ignara di quanto sta accadendo a Mauro, continua ad organizzare le sue nozze con Fernando e, Cayetana, la convince ad accettare l’invito a restare a casa sua anche dopo il matrimonio. Servante non viene licenziato e si trasferisce a vivere nella soffitta. Nel frattempo Felipe e Del Valle vengono allertati: sul ponte della ferrovia è stato ritrovato un cadavere irriconoscibile. I due, in pensiero per Mauro, scomparso ormai da ore, rimangono senza parole quando scoprono che sono stati rinvenuti i documenti dell’amico sul corpo del defunto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore