Una vita, anticipazioni del 17, 18, 19 marzo 2019. Blanca al centro di un triangolo!

Samuel chiede a Blanca cosa provi per Diego. La ragazza ammette di amarlo, ma, allo stesso tempo, non vuole infrangere la promessa matrimoniale.

anticipazioni-una-vita-samuel-blanca-diego-min

Samuel chiede a Blanca cosa provi per Diego. La ragazza – secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita – ammette di amarlo, ma, allo stesso tempo, non vuole infrangere la promessa matrimoniale. Quindi, da questo punto di vista, può stare tranquillo: vuole lui nella sua vita e non il fratello Cresceranno insieme il bambino che porta in grembo come una vera famiglia felice. Dopo aver rincuorato Samuel, Blanca va a trovare Leonor e le confessa di soffrire tantissimo per il dolore che sta procurando al marito. Da un lato ama Diego, e pensa sempre a lui – e Samuel deve vivere con questa atroce consapevolezza – dall’altro, tuttavia, per il suo bambino vuole un padre saggio e pacato come il suo consorte, perché è spaventata dall’impulsività di Diego.

La consegna del Mantello Papale!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Adela e Susana sono pronte a consegnare il Mantello Papale. Le due sperano che i vescovi, vedendo il lavoro finito, cambino idea sul loro conto. In seguito la donna esce per prendere una boccata d’aria e, con grande tristezza, legge una scritta offensiva contro di lei. Ramon annuncia alla sua famiglia che Antoñito è stato picchiato in carcere, e che teme per la sua incolumità. Felipe, confortato dal calore e dall’amore di Celia, migliora di giorno in giorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore