Una vita anticipazioni del 17, 18, 19 febbraio 2020. Antoñito e Lolita in luna di miele!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che gli sposi Antoñito e Lolita sono pronti a partire per la loro luna di miele.

una-vita-antonito-min

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che gli sposi Antoñito e Lolita sono pronti a partire per la loro luna di miele. I coniugi Palacios sono al culmine della felicità per i loro figli, e aspettano con forte desiderio l’arrivo del nascituro che Trini porta in grembo, che sicuramente porterà gioia nelle loro vite. Nel frattempo Celia assume una nuova domestica.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita mostrano che don Telmo racconta a frate Guillermo che Espineira sta operando con ogni mezzo per impadronirsi dell’eredità di Lucia Alvarado. Quest’ultima, dopo essere caduta dalle scale, si rimette rapidamente in salute. Intanto Maria Luisa e Victor con commozione si congedano da Susana, e si preparano a ripartire per Parigi.

Celia si sente male! 

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Celia, che si è molto indebolita per la malattia contratta a suo tempo, si sente male per strada. La consorte di Felipe, che è incinta, sta raccogliendo della lavanda per aiutare Trini a curarsi. Mentre fa questo viene colta da un malore. La donna viene subito soccorsa, ma crolla ancora  sul pavimento, svenuta, non appena varcata la soglia di casa sua. Che cosa le sta succedendo?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore