Una vita anticipazioni del 19 giugno 2018: che fine ha fatto Leonor?

Secondo le anticipazioni di Una vita - Acacias 38 - Rosina è disperata e infuriata con Pablo per essere tornato a Calle Acacias senza Leonor.

una-vita-leonor-e-pablo--min

Una vita, tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 15, lunedì 18 e martedì 19 giugno 2018. – «Odio senza fine» – Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 – l’odio tra Cayetana e Mauro cresce ogni giorno di più, nonostante il San Emeterio abbia rinunciato a Teresa, cercando, senza risultato, di dimenticarla con Carmen.

La Sotelo ha scoperto che il suo antagonista è diventato commissario e ora, preoccupata, ha deciso di eliminarlo una volta per tutte. Ha così incaricato Ursula ed Elena di rapire Mauro, che finisce legato ai binari del treno: che sarà di lui?

Una vita, tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 15, lunedì 18 e martedì 19 giugno 2018. – «La curiosità di Susana».

Le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 mostrano che Simon accusa Susana di essere la colpevole del furto della sua scatola di ricordi e continua a seguire Elvira, per ordine del padre Arturo. Susana ha già mostrato dei dubbi sul fatto che la giovane Valverde venga costantemente seguita dal maggiordomo e stando a quanto ci rivelano alcune anticipazioni, inizierà a sospettare che la ragazza abbia uno spasimante segreto.

Una vita, tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di venerdì 15, lunedì 18 e martedì 19 giugno 2018. – «L’angoscia di Rosina».

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38 – Rosina è disperata e infuriata con Pablo per essere tornato a Calle Acacias senza Leonor. L’uomo racconterà di aver perso di vista la moglie durante la fuga dal quartiere e di averla disperatamente aspettata a Malaga per poi cercarla in Marocco ma senza successo. Rosina fa ovviamente di tutto per rintracciare la sua figlia scomparsa: quale sarà stato il suo destino?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore