Una vita, anticipazioni del 15, 17, 18 febbraio 2019. Elvira e Diego disperati!

Blanca chiede a Diego di lasciare la città e dimenticarla. Aggiunge, poi, che il bambino che aspetta è di Saul, per cui il loro è un amore impossibile.

una-vita-soap-opera-min

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Elvira è disperata per il distacco impostole da Simon. Al che invita la sua amica Maria Luisa a casa sua per sfogarsi. Nel conversare con lei, le racconta la verità sul fatto che Susana è in realtà la madre del Gayarre. L’amica ne è sconvolta. Ma accade di peggio: la loro conversazione viene udita di nascosto da Arturo!

Ovviamente, Maria Luisa promette che non parlerà di questo con nessuno, nemmeno con il suo fidanzato Victor. Ma ormai il vero pericolo proviene dal colonnello Valverde che, in possesso di un segreto scabroso, incomincia a tramare qualcosa di losco. Blanca ha una dura e impietosa reazione quando Diego si professa innamorato di lei.

L’intimazione di Blanca

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Blanca chiede a Diego di lasciare per sempre la città e di dimenticarla. Aggiunge, oltre a ciò, che il bambino che aspetta è di Saul, per cui il loro è un amore impossibile. In seguito la figlia di Ursula inizia a provare timore per alcune stranezze di sua sorella Olga e si confida con la sua amica Leonor.

Pusillanimità di Servante

Intanto, le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che nonostante i biglietti acquistati con l’aiuto dei suoi amici del barrio, Servante ha paura di imbarcarsi. Martin non riesce a convincerlo. Il portinaio, sconfitto, ritorna a casa. Allora Ramon, furibondo, lo redarguisce duramente e lo obbliga a restituire, sia a lui sia ai domestici e ai signori di Acaciasi, i soldi utilizzati per l’acquisto del biglietto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore