Una vita: anticipazioni del 13, 14, 15 giugno 2019. Parto tragico!

Flora, in preda al terrore,, cerca di raccogliere informazioni sul misterioso uomo avvistato a La Deliciosa: si tratta del vero Iñigo Cervera? 

una-vita-blanca-ursula-samuel-min

Eccoci arrivati a un nuovo tris di anticipazioni di Acacias 38, Una vita, tratte dalle trame delle puntate della soap di successo spagnola, dal 13 al 15 giugno 2019. Scopriamo che Diego riceve una notizia terribile: Blanca ha partorito un bambino morto.  Nel frattempo Flora, terrorizzata, cerca di raccogliere informazioni sul misterioso uomo avvistato a La Deliciosa: si tratta del vero Iñigo Cervera?

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Arturo confida a Felipe il fatto che ama Silvia e che ha intenzione di rifarsi una vita accanto a lei. Nel frattempo Blanca, dopo il parto, si riprende e accusa sua madre di aver rapito il bambino e di aver sabotato la sua fuga dal quartiere in combutta con Samuel. La Dicenta nega tutto!

Una strana promessa di Samuel!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Blanca è fuori di sé per il dolore, e il suo unico desiderio è quello di aggredire la madre, responsabile di aver infranto il suo sogno con Diego e di aver rubato e portato chissà dove il bambino. Samuel interviene in modo che la ragazza e Ursula non si facciano del male l’un l’altra. Inoltre Samuel va a trovare suo fratello Diego e, stranamente, gli promette di prendersi cura di Blanca e di non lasciarla sola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore