Una vita le anticipazioni del 13, 14, 15 aprile 2019. Blanca ancora prigioniera!

Le anticipazioni di Una vita del 13, 14, 15 aprile 2019, Samuel schiaffeggia Blanca per aver tentato di evadere e la rinchiude. Quando Ursula lo viene a sapere incoraggia il genero a combattere per ciò che è suo.

una-vita-soap-opera-min

Secondo le ultime anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Samuel prende a schiaffi Blanca per aver tentato di evadere e la costringe a rimanere reclusa. Quando Ursula lo viene a sapere incoraggia il genero a combattere per ciò che è suo, e gli dà una pistola! Arturo e Silvia vogliono sfidarsi in un nuovo duello all’arma bianca. Quando tutto sembra pronto per le nozze di Maria Luisa e Victor, Rosina, sbadatamente, macchia l’abito da sposa!

La Palacios, disperata, è costretta a rinviare la cerimonia. Intanto, secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Leonor mette Ursula alle strette: vuole subito incontrare Blanca, la sua amica, ed accertarsi delle sue condizioni! Alla fine la Dicenta, per non destare sospetti, accetta, ma costringe la figlia a tacere, altrimenti le farà passare le pene dell’inferno!

Blanca dà un segnale a Leonor!

Tuttavia Blanca, nonostante la presenza di Samuel e di Ursula che le impediscono di dire la verità su ciò che le sta succedendo, riesce a fornire a Leonor un indizio piccolo, ma molto importante. Arturo chiede aiuto a Felipe per convincere i vicini ad andare alla cena di beneficenza che organizza con insieme ai colleghi dell’Accademia. Celia ha un ruolo importante in questa storia.

Samuel minaccia di sparare a Diego!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, molte donne vengono ad Acacias e chiedono di Jacinto, cugino di Casilda. Leonor scopre che Inigo Cervera, figlio di un famoso esploratore, è il nuovo acquirente de La Deliciosa. Samuel sorprende Blanca e Diego intenti a parlarsi. Il più giovane degli Alday, furibondo, si accosta a sorpresa al fratello e lo minaccia con la pistola datale da Ursula!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore