Una vita, anticipazioni del 12, 13,14 giugno 2019. Le due coppie che lasciano Acacias!

Stanco di doversi sempre nascondere, Iñigo propone a Leonor di fuggire con lui da Acacias. Sarebbe l’unico modo per vivere serenamente il loro amore.

unavita-min-1280x720

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Samuel si dichiara pentito al cospetto del fratello e decide di rinunciare per sempre a Blanca. In seguito, informa Felipe dei suoi piani per consentire ai due innamorati di partire segretamente insieme.

Stanco di doversi sempre nascondere, Iñigo propone a Leonor di fuggire con lui da Acacias. Sarebbe l’unico modo per vivere serenamente il loro amore. Lei è d’accordo. E racconta ai suoi che starà qualche giorno fuori per portare a termine il suo romanzo. Anche il Cervera deve raccontare una piccola bugia. Intanto Flora è affascinata da Paquito. Liberto propone di organizzare una festa di buon viaggio per Leonor.

Preparativi di fuga!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Felipe e Ramon si congratulano con Arturo dopo aver letto sui giornali ciò che ha fatto per Silvia. Le vicine del quartiere commentano l’eroismo del colonnello mostrandosi orgogliose di lui. Ma Susana, nonostante tutto, non è ancora disposta a perdonarlo. Ursula si prepara ad andare all’opera e chiede a Samuel di non essere scontroso con Blanca. Quando la Dicenta se ne va, Samuel incita la ragazza a partire: Diego è fuori che la sta aspettando! E se fosse una trappola?

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore