Una vita, tutte le anticipazioni del 12 luglio 2019. Blanca in sanatorio!

Arturo dice una serie di bugie ad Augustina, fingendo di non avere alcun problema di salute, ma la domestica lo smaschera. Intanto Esteban e Silvia...

unavita-min-1280x720

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, rivelano che Blanca non entrerà in convento, ma sta per essere rinchiusa in un sanatorio. La giovane è rassegnata e pronta a farsi curare. Arturo dice una serie di bugie ad Augustina, fingendo di non avere alcun problema di salute, ma la domestica lo smaschera. Intanto Esteban e Silvia passano una bella giornata al museo. Secondo le anticipazioni di Una vita, Lolita non vede l’ora che Antoñito torni ad Acacias, perché non sopporta la sua mancanza. Arturo deve confrontarsi con il fatto che perderà completamente la vista e che condannerà, così come gli sembra, Silvia, la sua futura moglie, a una vita infelice e piena di problemi. Intanto Esteban è sempre più preso dalla Reyes.

Le contromisure di Felipe!

A Felipe non sta bene il fatto che sua moglie si sia fatta manipolare da Cristina e vuole prendere delle contromisure. Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che la Novoa, intanto, continua a seguire gli ordini di Ursula e a provocare sensi di colpa e rimorsi di coscienza tra le signore del quartiere. Paquito e Flora si scoprono innamorati.

Il pentimento di Cristina Novoa!

Carmen spiega a Diego che il cambiamento di Blanca è dovuto esclusivamente a Ursula che si sta servendo di Cristina per manipolare la figlia. Poi le rivela che la Dicenta, di nascosto, va in un vicino convento ogni notte. La Novoa, pentita, quando scopre che Blanca sarà rinchiusa, va da lei per dirle la verità, ma Ursula non glie lo permette!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news